Laces – presentazione della nuova galleria

Swords and Laces

Laces

Finalmente “grazie al corona virus” credo di essere tra i pochi a dirlo, comunque ho avuto il tempo necessario per iniziare a raccogliere alcuni dei miei lavori di arti minori.

Di proposito non uso la parola Pizzi, poiché non solo di pizzi si tratta, in effetti andrò a raccogliere pian piano una selezione di lavori di tecniche varie, dal Ricamo, al pizzo, decoupage, cartonaggio, e molto altro.

Per ora ho impostato la galleria così che si possano ammirare questi lavori in una sezione separata dalle miniature.

Sono certa che questo semplificherà notevolmente la ricerca di chi è interessato agli stemmi ricamati piuttosto che agli orecchini o ai bracchiali a tombolo ed un po’ meno alle miniature.  http://www.swordsandlaces.com/laces-and-more-2/

Questo non vi ricorda nulla?

In effetti si tratta di un particolare del lavoro da me eseguito su un tavolino da giardino completamente rovinato. Ma non voglio svelarvi tutto ora. Scriverò presto come è stato realizzato.

Chi avesse perso il primo post legato al ricamo lo trova al link di seguito, inoltre seguiranno spiegazioni delle tecniche usate nei post successivihttp://www.swordsandlaces.com/tavola-medievale/

Per tutti i lavori di arti minori come per

diorami e miniature e consigli potete rivolgervi a www.swordsandlaces.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 + = 30